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Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 n° SGQ299/16

Al fine di garantire sempre servizi di qualità, abbiamo attuato e manteniamo un Sistema di Gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 (Certificato di Conformità n° SGQ299/16) rilasciato da un competente Ente di Accreditamento; abbiamo elaborato ed adottato un nostro "Protocollo Operativo ed una nostra "Carta dei Servizi".

La Certificazione di Qualità ha rappresentato per noi un obiettivo da raggiungere e, al tempo stesso, rappresenta un punto di partenza necessario per gestire, monitorare e controllare i processi, in un percorso di miglioramento continuo.

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Assistenza a domicilio | Legge 162/98 | Ritornare a Casa | SAD (Servizio Assistenza Domiciliare) | HCP (Home Care Premium)

 

 


Obiettivo Assistenza Cooperativa Sociale arl Onlus

Cod. Fisc./P.iva 02532310907

Sede Legale: via L.Canepa 68 – Alghero (SS) | Sede Operativa Alghero: via Pascoli 21

Iscritta Albo Nazionale delle Cooperative n° A228587 - Iscritta Albo Cooperative Regione Sardegna n° 645

Accreditamento PLUS di Bonorva (Distretto Socio-Sanitario di Alghero) per il Servizio SAD

Azienda che ha ottenuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 n.SGQ299/16

 

 


 

 

AGCI - Associazione Generale Cooperative Italiane 

AGCI
ASSOCIAZIONE
GENERALE
COOPERATIVE
ITALIANE

Associazione Polisoccorso Alghero
POLISOCCORSO
ALGHERO
 

FIBA CISL - Federazione Italiana Bancari e Assiscurativi
FEDERAZIONE ITALIANA
BANCARI E ASSICURATIVI
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